Il progetto Blue Beam: l'idea di simulare una falsa invasione aliena per indurre tutta l'umanità ad allinearsi compatta sotto la bandiera del NWO per fronteggiare la comune minaccia...
simulare o... strumentalizzare il ritorno degli antichi dei in arrivo per giudicare l'umanità alla scadenza del tempo concessole?
Ricordo il postulato di base delle teorie avanzate dal Progetto Atlanticus, ovvero la concessione a scadenza del pianeta Terra dopo l'ultimo cataclisma noto come Diluvio Universale, da parte delle divinità-aliene citate nei miti delle prime civiltà storiche (Anunnaki, Nephilim, Elohim,...)
Tutto ciò è anche previsto dalla maggior parte delle religioni e dei miti antichi, dalla parusia cristiana, al ritorno messianico ebreaico, dal calendario maya 2012, all'apocalisse di San Giovanni e alle profezie di Malachia.
Ora, se per un qualche motivo, i detentori di tali conoscenze esoteriche volessero strumentalizzare il ritorno di questi antichi dei per realizzare i loro piani di dominio, non vi sarebbe occasione più proficua di trasformare la presenza aliena in una minaccia... esattamente come fu fatto per l'11 settembre con l'attacco alle twin towers.
Nessun commento:
Posta un commento