Le ricerche fin qui condotte servirebbero a poco se non si collegassero al tempo presente... le conoscenze di cui abbiamo parlato in tutti i post precedenti non sono state tenute segrete solo per un semplice vizio, ma per un piano di dominio estremamente complesso.
Vi invito pertanto a considerare la realtà attuale, sotto un altro punto di vista, leggendo le schede in capo al blog per introdurvi a un nuovo livello di comprensione dei meccanismi socio-economici vigenti nell'attuale sistema.
Concorderete con me che: il sistema economico è al collasso, avvitato su se stesso in una spirale debitoria dalla quale non vi è via di uscita, in un meccanismo che, forse, fa parte di un contorto piano di lungo periodo atto alla realizzazione del dominio globale (Weishaupt, Illuminati, NWO, etc.etc.) nel quale gli stessi architetti di questo piano sono oggi alla guida (guarda caso) delle stesse organizzazioni e delle stesse strutture preposte a trovare una soluzione.
Un paradosso dove a pagare è solo la popolazione a vantaggio di un potere oligarchico, sovranazionale e non democratico del sistema.
Ma esistono delle soluzioni, quelle stesse soluzioni che ci vengono vendute come "irrealizzabili" o "drammatiche", terrorizzandoci, dai mass-media, politici, economisti, servi di un potere a noi occulto, celato.
Perchè ricordate:
"Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)"
Nessun commento:
Posta un commento