lunedì 17 settembre 2012

La pinolina. L'accesso alla dimensione del sogno


Se è vero che il disegno dell'occhio di horus così come rappresentato dagli antichi egizi rappresenta davvero la ghiandola pineale significa che gli egizi la sapevano lunga sulla funzione della stessa e sulla potenzialità latente nella sua "attivazione".

Ananda è stato il primo a suggerire che la Pinolina prodotta dalla Ghiandola Pineale risuona a 8Hz (cicli al secondo) ELF, e sarà il rimedio per il cancro. Andrea Doria di automi ribelli dice: "ho osservato questo processo per molto tempo, finché non è stato confermato, e lo era già durante la mia ricerca sul Mega Wave. Un'autentica ispirazione fatta a uomo."

Ananda M. Bosman, musicista e ricercatore, vive in Norvegia ed è considerato da molti scienziati e studiosi uno scienziato visionario davvero straordinario. In questo video spiega cosa sono la Pinolina, la DMT e perché la Ghiandola Pineale si atrofizza all'età di 12 anni. Tratto da AutomiRibelli.org, disponibile anche su googlevideo. Notare come i Sobek ( nominati nel video ) siano raffigurati come uomini dalla testa di rettile.



La visione del video mi ha suggerito questo pensiero: aprire il terzo occhio, l'occhio di Horus, vertice della Kundalini, significa entrare in possesso di quella "immensa intelligenza integrata" che ci consente di aumentare la nostra consapevolezza, anche durante le fasi del sonno REM, ovvero quella in cui sogniamo.

Essendo il sogno la rielaborazione inconscia delle esperienze vissute sul piano fisico/materiale della vita cosciente, la ghiandola pineale potrebbe essere il "portale" ricercato da millenni per staccarsi dal corpo fisico e perciò trasfigurare (come Cristo sul monte Tabor) su un piano energetico differente, ultimo step del processo alchemico che trova conclusione nella realizzazione del corpo di luce.

E pertanto vivere in eterno, come corpo di luce in un sogno cosciente... che forse rappresenta la vera realtà a cui la nostra anima tende, ormai libera dai falsi vincoli materiali del corpo fisico. Una realtà in cui il tempo si ferma e in cui tu stesso sei il creatore del tuo sogno, ovvero diventi DIO del tuo sogno reale, abbandonando la prigione del corpo fisico che rimane in stasi perpetua in questa dimensione travalicando il tempo e lo spazio.





Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...