Utopia per vincere i Rettiliani del NWO.
Ecco le mie 3 idee, 2 teoriche di principio e una pratica:
1. Ama il prossimo tuo come te stesso
2. Non fare all'altrui persona ciò che non vorresti venisse fatto a te
3. Abolizione del denaro
rispettando in assoluto i primi due principi e applicata la terza regola pratica tutto il resto verrebbe da sè, perchè non avremmo bisogno di alcun organo istituzionale di potere... ciascuno di noi si autoregolamenterebbe in virtù della propria spiritualità personale e dei propri bisogni, nel rispetto delle prime due fondamentali regole.
Per me in questo utopico stato delle cose si realizza la vera anarchia, ovvero la "ordinata assenza di regole e potere".
Siamo in grado di immaginare/creare un mondo simile? Perchè forse era questo che volevano i nostri creatori (divini o alieni che fossero). Non lo siamo perchè siamo rimasti più 'animali' che 'umani'?!
Allora per l'umanità potrebbe palesarsi l'eventualità dell'ennesimo restart perpetrato dai nostri antichi creatori alla scadenza della concessione affidataci sul pianeta terra. Sempre che abbiano ancora la pazienza di voler riprendere da capo l'attività di Rinascita che fu millenni fa con gli antichi popoli storici (Sumeri, Egizi, Maya, ...)
Nessun commento:
Posta un commento