In questa travagliata fase storica diventano sempre più evidenti i personaggi e le strategie che si celano dietro il Player C. E' come sempre invece più difficile trovare esempi di Player B, anche se sono convinto che da qualche parte debbano pur esistere.
per approfondimenti vedi "La Scacchiera degli Illuminati"
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12793&whichpage=1
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12793&whichpage=1
Da qualche tempo sto privatamente approfondendo la figura di Julian Assange come possibile esempio di Player B, specialmente attraverso l'attività promossa dalla sua creatura: Wikileaks.
La mia domanda è: "Assange, per la sua opera, può essere annoverato tra i Player B?"
Non vi nascondo la simpatia che nutro nei suoi confronti, considerando le accuse che hanno cercato di attribuirgli al fine di toglierlo dalla scena. Sicuramente fa paura a qualcuno, altrimenti non avrebbero utilizzato tutte queste "armi" per cercare di toglierlo di mezzo.
Ma a questo punto, se Assange rappresenta un esempio di Player B, allora una recente notizia mi permette di riportare in auge una mia convinzione: ovvero che gli artisti che il complottismo mondiale etichetta come "servi" o "pupazzi" degli Illuminati, siano invece, al contrario, un ulteriore esempio di Player B, smentendo di fatto molte delle teorie circolanti in rete a loro riguardo.
Questo poichè, se Julian Assange risultasse essere davvero un buon esempio di Player B come io credo, allora cosa ci farebbe Lady Gaga a cena con lui come descritto nella recente news riportata più sotto, se non fosse anch'essa parte della stessa "squadra"???
Un tema questo affrontato nella mia discussione "L'occhio di Horus" http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12596
Le teorie dei complottisti di youtube nei confronti dei cantanti "Illuminati", strumenti del NWO al fine di corrompere le masse propedeuticamente alla realizzazione di un unico governo mondiale verrebbero a cadere, a meno che non volessimo considerare anche Assange come un "servo degli Illuminati"... ma, onestamente, questa ipotesi risulta per me davvero difficile da sostenere, visto l'accanimento che la sua persona ha dovuto subire da parte dei poteri forti che si celano dietro il Player C.
Quindi, dal mio punto di vista, se vale l'equazione Assange = Player B, per logica transitiva deve valere anche Lady Gaga = Player B
Come di consueto riporto la fonte e l'articolo che mi ha dato lo spunto per la realizzazione di questo post che conferma una delle teorie del Progetto Atlanticus, sostenute già in precedenza, sulla 'positività' delle figure di quegli stessi artisti, da parte mia ingiustamente tacciati di essere parte integrante del NWO e del suo malvagio progetto di dominio globale.
Londra, Lady Gaga cena con Assange. Perchè si sono visti?
Continua a far parlare di sé Lady Gaga, la popstar americana. Questa volta la notizia ha anche una connotazione politica. La cantante è andata a cena a “casa Assange”. Dopo il suo concerto londinese, Lady Gaga si è recata in visita nella sede londinese dell’ambasciata dell’Ecuador, dove da qualche mese è diventata il rifugio di Assange.
I due hanno cenato insieme e si sono fatti immortalare dai fotografi presenti. L’attivista appare nelle foto molto sciupato e trasandato: il volto è magro e indossa una semplice t-shirt a tinta unita bianca. La popstar invece ha i capelli castani, più scuri del solito e ha un look da strega, compresa di cappello nero.
Intanto sui social network è esploso il caso: per quale motivo si sono visti?
Supporto politico o sola amicizia? Si mormora anche di un sostegno finanziario. Se Assange dovesse lasciare l’ambasciata dell’Ecuador, che gli ha concesso l’asilo politico, verrà arrestato immediatamente dalla polizia britannica- che giorno e notte presiede il portone dell’ambasciata-. Se arrestato potrebbe rischiare l’estradizione in Svezia e poi potrebbe essere trasferito negli Stati Uniti d’America.
Se facevi il tifo per Assange e se Assange è amico di Gaga... non puoi pensare che Gaga sia "serva" di quegli Illuminati che vogliono Assange distrutto. A questo punto credo valga la pena approfondire i messaggi che si celano dietro l'opera di entrambi questi personaggi...
Nessun commento:
Posta un commento