mercoledì 28 agosto 2013

Possibili Alfieri del Player B

Un ruolo molto importante nell'ambito della Scacchiera degli Illuminati è certamente riposto negli organi di informazione di massa, uno dei più potenti strumenti a disposizione dei Player.

Penso possa essere interessante provare a collocare anch'essi sui tre assi costituenti la nostra 'Scacchiera'.

A, B, o C?

Partiamo da uno dei quotidiani che più degli altri viene citato come una fonte 'alternativa' rispetto al mainstream tradizionale: "Il Fatto Quotidiano".

In primo luogo ritengo che il Fatto Quotidiano sia quantomeno una delle poche voci fuori dal coro nell'insieme omogeneo e uniformato al pensiero unico dell'informazione nazionale.

Come sta scritto sul wiki 
... il quotidiano si propone come voce indipendente nel panorama giornalistico italiano, puntando a dare notizie e a trattare temi che gli altri media trascurano.
La sua linea politica – hanno dichiarato i fondatori – vuole ispirarsi alla Costituzione, schierandosi a sostegno di chiunque – destra o sinistra – si impegni a difenderla e ad attuarla e contro chi, invece, non la rispetti...
Tra i giornalisti del Fatto Quotidiano figura Beatrice Borromeo.

Sappiamo per certo le origini familiari di Beatrice e i rapporti molto stretti che la famiglia Borromeo ha con alcuni tra gli uomini più potenti del mondo, alcuni dei quali anche facenti parte del Bilderberg Group.

Nonostante questo ciò che scrive (si possono leggere parte dei suoi articoli sul suo blog interno al Fatto Quotidiano) è condivisibile, in un suo post ha manifestato il proprio apprezzamento a Beppe Grillo.

Considerato tutto questo e cercando di tralasciare dal giudizio la bellezza di questa ragazza (che, almeno dal mio punto di vista, non è certamente poca cosa) dove potremmo collocare lei e la sua famiglia?

Qui la vediamo esibirsi in tutta la sua bellezza e nel simbolismo dell'occhio di horus che, nel thread che ho aperto mesi fa, associavo all'attività svolta dal Player B ricollegandomi al simbolismo usato dagli artisti pop (anche se so che su questo argomento molti storcono il naso)

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12596


Però sono confuso, la sorella ha sposato Elkann il che la avvicina agli Agnelli e di conseguenza al Bilderberg... Lei stessa è fidanzata con Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco. 

E' una discendente della nobilissima Famiglia Borromeo, padroni delle Isole Borromeo sul Lago Maggiore e di molto altro. Addirittura considerate che Peschiera Borromeo, un Paese vicino a Milano, prende il nome proprio da questa antica e potente famiglia nobiliare...

Estremamente potenti e fuori dalla cronaca, ma sostanzialmente nascosti agli occhi dell'opinione pubblica: caratteristiche perfette per un Player.

Possibile che, contro ogni aspettativa, e fermo restando la struttura opposta a quella piramidale del NWO che descrissi in un mio vecchio articolo, i Borromeo siano alti ed occulti esponenti del Player B? Un po' come Casaleggio d'altronde...


Quindi concludendo.. 

Il Fatto Quotidiano: Player B o Player C?
Beatrice Borromeo: Player B o Player C?
M5S: Player B o Player C?

Io la mia idea ce l'ho e penso traspaia anche da questo mio messaggio - curioso di sapere la vostra al riguardo.

Un esempio illuminante può essere quello di Kennedy. Anch'egli appartenente a una delle più potenti famiglie della storia degli Stati Uniti, ma certamente più vicino all'area del Player B come traspare dai suoi discorsi di denuncia verso alcuni non meglio imprecisati "poteri forti".

Tanto da venire ucciso.

Il fatto di essere BEN AGGANCIATO a certi personaggi e a certi ambienti è di per sè CONDIZIONE SUFFICIENTE per essere un elemento di spicco del Player C? O è semplicemente CONDIZIONE NECESSARIA?

Non sono, semmai, le mie azioni, le mie frasi, le mie idee o quelle che cerco di portare avanti a collocarmi da un lato o dall'altro della scacchiera?

Quello che voglio dire è che NECESSARIAMENTE il Player B, se vuole cambiare veramente le cose, deve avere rappresentanti almeno allo stesso livello di quell'elite che forse troppo facilmente (e ideologicamente) identifichiamo come Player C.

E' ricco? Player C

E' potente? Player C

E' nobile? Player C

Forse sbagliamo nel considerare tutti Player C... forse qualche Player B si nasconde nei posti più inaspettati.

Ma non siamo capaci di identificarli. E forse è un problema ideologico.

Noi siamo la forza del Player B e al tempo stesso la nostra 'evoluzione' è l'obiettivo del Player B. Facciamo parte del Player B; lo compenetriamo.

Ma senza una organizzazione a monte siamo una massa informe.

Enki e i suoi lo sapevano, per questo nel corso della storia ha pianificato un percorso di scoperta di consapevolezza puntualmente combattuto dai poteri celati dietro gli altri Player.

Gesù Cristo, Giordano Bruno, e molti altri personaggi legati al gioco del Player B che, guarda caso, nella maggior parte dei casi, ha fatto una brutta fine.

Ma oggi?! Davvero siamo soli in questa 'partita'?!

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12793&whichpage=13


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...