lunedì 6 gennaio 2014

La Germania riconquisterà l'Europa senza carri armati



1) Il progetto Euro (moneta europea con predominanza sul controllo tedesca e francese) appartiene a degli studi condotti molti anni fa, prima ancora della seconda guerra mondiale ad opera dei cartelli chimici e farmaceutici oltre che ovviamente bancari Franco-tedeschi è datato ormai più di 80 anni. 

2) Era il progetto nazista di conquista europea "alternativa" qualora quello dell'occupazione bellica dei territori operata dal nazionalsocialismo di Hitler avesse fallito.

3) La Germania nazista di Hitler NON ha perso la seconda guerra ma alla fine, dopo un breve e necessario periodo di ricostruzione e assestamento, di concerto con gli Stati Uniti, periodo costruito sulle ossa e sui sacrifici dei suoi cittadini/sudditi che poi fece la loro fortuna, l'ha come per magia vinta.

4) Siamo sotto regime, lo stesso identico che avrebbe voluto Hitler in persona, salvo le scenate e le parate militari dell'epoca, che comunque in qualche modo vengono sistematicamente celebrate.

5) I patti concordatari hanno incluso anche la nostra cara e vecchia Chiesa Cattolica che ha avuto la sua bella "fetta", oggi ridotto allo stato di "governo controllato" con Papi che si eleggono e si dimettono come se fossero dei premier nazionali e più attenta ai fenomeni mediatici di quanto non sia mai stata nella sua triste e misereveole Storia.

6) Tutti questi movimenti sono concentrati in un disegno più ampio che dovrebbe sfociare nell'unico disegno del NWO, dove le 12 famiglie dovrebbero governare su tutto. Ecco ora stanno poggiando le basi per spartirsi negli anni il Grande Bottino.

7) Tutto ciò senza la benchè minima reazione da parte di chicchessia, nemmeno il beneficio del dubbio su quanto dico...nemmeno un cenno di ribellione...

1 commento:

  1. Invita Paolo, i tuoi amici utenti, a trovare le differenze sostanziali tra lo "IERI STORICO" e l'"OGGI"......sempre se ci riescono visto che e' la medesima dinamica studiata a tavolino.......^_^
    Francesco Chiodo

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...