domenica 6 settembre 2015

Strategie d'Autunno

Ancora una volta per la stagione autunnale si prevedono turbolenze e lotte di potere di nuova intensità, incombe la chiusura dei conti, entro il 30 settembre. La domanda è quale sorta di tiro e negoziazione, compromessi e minacce saranno effettuate dalla cabala lungo la strada per mantenere intatta la loro struttura di potere fraudolenta. La domanda per il resto di noi è come possiamo finalmente porre definitivamente fine all'incubo del loro regime di schiavitù del debito.

Immagine

Al fine di preparare la campagna d'autunno sarà utile, rivedere la battaglia svoltasi, al fine di identificare ciò che deve essere fatto dopo.

Il posto migliore per iniziare è quello di guardare indietro agli eventi dell'11 settembre 2001 e cominciare da lì. Quello che abbiamo visto era un colpo di stato fascista contro la democrazia degli Stati Uniti che è stata effettuata dallo stesso gruppo che ha perso la II° guerra mondiale e tracciato la vendetta come non mai da allora.

Informazioni da fonti governative segrete occidentali e asiatiche hanno rivelato che le famiglie proprietarie del Federal Reserve Board, in particolare la sua filiale di New York, sono in bancarotta. Essi dovevano oro per lo più alle famiglie reali asiatiche a cui era stato ordinato loro di iniziare la restituzione dal 12 settembre 2001. Invece hanno deciso di dichiarare guerra contro il resto del pianeta.

C'era chiaramente un elemento tedesco e nazista negli avvenimenti del 9/11. Le persone chiave responsabili a quei tempi in Occidente erano tutti affiliati nazisti tra cui il presidente americano George Bush Jr., Segretario alla Difesa americano, Donald Rumsfeld, il primo ministro britannico Tony Blair, Papa Benedetto (Ratzinger) XVI, etc.

Immagine

All'attacco del 9/11 è seguito immediatamente l'approvazione del Patriot Act, che è praticamente identico alla costituzione della Germania nazista e che quindi ha segnato l'inizio del 4 ° Reich nazista. I politici, le figure dei media e altri che non si allineano con il potere fascista sono stati uccisi o intimiditi e ridotti al silenzio.

Donald Rumsfeld, ha affermato il 10 settembre 2001 che 2.300 miliardi di dollari di denaro del Pentagono erano "scomparsi". Informatori come l'ex top nazista Michael Meiring (dopo Van de Meer) ha spiegato che il denaro è stato utilizzato per creare una versione delle SS tedesche parallela tra i militari americana. Questo nuovo esercito nazista o parte d'esso creato dal Department of Homeland Security, è mascherato da appalti militari privati.

L'imponente segreto, imposto al pubblico statunitense, e il rafforzamento militare è sfociato nell'invasione dell'Iraq e dell'Afghanistan, basato su falsi pretesti. Queste invasioni facevano parte di un piano per rovesciare almeno 7 nazioni della regione, al fine di creare un impero controllato dalla mafia Khazariana.

Allo stesso tempo, l'invasione militare del Medio Oriente, serviva ai nazisti che lavoravano per il regime Bush che iniziò a diffondere armi biologiche geneticamente modificate. Tra queste, la SARS (etno-specifica per gli asiatici), influenza aviaria, MERS e Ebola e facevano parte di un piano per spazzare via il 90% della popolazione mondiale al fine di "salvare l'ambiente."

C'erano molti di noi che semplicemente non potevano credere che queste cose stessero realmente accadendo in Occidente e ci è voluto molto tempo perché ci si svegliasse.

L'opposizione in Occidente trae origine da una una fazione pregiudiziale della cabala sulla proposta che l'ambiente poteva essere salvata senza uccidere il 90% della popolazione mondiale. La loro soluzione era una tassa ambientale globale basato sulla frode scientifica, basato sul CO2, il riscaldamento globale. Nonostante abbiano perso le elezioni del 2000, han continuato a spingere sul loro ordine del giorno. Vengono costituiti alcuni mercati carbon trading , ma si sono rivelato essere un luogo di frode perciò sono stati chiusi.

La vera opposizione al colpo di Stato nazista negli Stati Uniti non è venuto dall'Occidente, ma dal resto del mondo, soprattutto dall'Asia.

Io nel 2006 sono entrato in, Red and Green, un'antica società segreta. Il mio consiglio è stato di smettere immediatamente di finanziare il governo degli Stati Uniti, finché non smette di invadere e fare guerre per derubare le nazioni delle loro risorse naturali. Gli asiatici hanno deciso di fare proprio questo ed hanno iniziato il dumping sui titoli del Tesoro USA .

La leadership giapponese alla fine è stata vittima del bullismo finanziario del governo degli Stati Uniti, ma i cinesi si sono rivelati più ostici dall'essere sottomessi con questo atteggiamento [mafioso].

Il risultato, della tattica della cabala, è stato l'inizio di una grande campagna per risucchiare la Cina nella loro orbita, ma la risposta dei cinesi è stata aver avanzato piani di governo del mondo. Il duo nazista dei mafiosi Bush / Clinton ha iniziato a vendere il petrolio derubato all'Iraq alla Cina, denaro che è stato utilizzato per acquistare influenza sul governo cinese. Il fratello di George Bush Senior Prescott Bush ha avuto una società commerciale in Cina, che al curry il favore dei comunisti cinesi vendendo loro segreti militari degli Stati Uniti. Ad esempio, secondo funzionari del Defense Intelligence Agency era il mafioso Bush ad aver fornito ai cinesi la tecnologia dei missili balistici intercontinentali che gli permette di colpire con precisione obiettivi all'interno degli Stati Uniti. 

La presenza di un ubriaco, George Bush Jr., alle Olimpiadi di Pechino del 2008...


La cabala Khazariana, e non solo la fazione nazista di Bush, ha fatto investimenti in Cina. Il risultato di tutto questo è stata la spettacolare ascesa della Cina, dal terzo mondo, allo status di superpotenza nel giro di pochi anni.

I cinesi hanno promesso che tutto sarebbe cambiato nel 2008. In realtà, c'era molto da cambiare. Lo shock Lehman era parte di ciò per tagliare la capacità di certe fazioni negli USA di stampare dollari per comprare cose nel resto del mondo. Il risultato è stato un forte breve calo delle importazioni negli Stati Uniti.

Il Consiglio della Federal Reserve e la sua controllata Corporation Stati Uniti d'America scongiura il fallimento quell'anno con la promessa di mettere un comunista, Barack Obama, come presidente. Il risultato è stata la prosecuzione del finanziamento al governo degli Stati Uniti. Come evento ha dimostrato le politiche di Obama erano praticamente identiche a quelle della fazione Bush, ma la cabala nel complesso è riuscita a guadagnare tempo.

Nel frattempo, Tony Blair e George Bush Jr. si sono incontrati in privato con Papa Benedetto (Maledict) XVI e convertiti al cattolicesimo. In altre parole, sono andati dalla P2 a chiedere protezione.

Tuttavia, i gruppi occidentali stanchi delle buffonate naziste hanno iniziato la controffensiva. Papa Maledict fu costretto a dimettersi, cosa che non è successo a un papa per 600 anni. Inoltre, i monarchi europei di Olanda, Spagna e Belgio sono stati anche costretti ad abdicare dai loro troni.

La Chiesa cattolica ha iniziato a riformare se stessa, assumendo la gestione della banca vaticana e denunciando migliaia di preti pedofili. Altre reti pedocriminali del Regno Unito sono state sistematicamente esposte ad essere messe in vista.

Forse il cambiamento più grande di tutti però è stato l'accordo del Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Svizzera e Lussemburgo ad abbandonare la fazione Federal Reserve Board degli Stati Uniti e decidere di unirsi alla Cina nella Infrastructure Asian Investment Bank. Questo ha segnato una scissione fondamentale della congiura nei vertici del potere occidentale.

Chiaramente, però, la guerra non è ancora vinta e molte battaglie restano da combattere. Il problema più grande rimane negli Stati Uniti, che resta sotto il controllo di gangster viziosi khazari facenti capo al clan Bush / Clinton / Rockefeller. Fino ad oggi 8 americani su 10, sono e rimangono per tutta la vita, degli schiavi del debito controllato da questo regime mafioso.

Immagine

La farsa elettorale senza fine negli Stati Uniti è ora completamente controllato da molti soldi senza tener conto degli interessi della calsse media americana. Ecco perché assassini noti come Hillary Clinton e Jeb Bush appaiono giorno dopo giorno sui media di propaganda controllati come fossero scelte popolari del popolo.

La comunità militare e di intelligence degli Stati Uniti rimane la principale speranza di liberazione della sua popolazione dalla schiavitù e dalle tenebre del mondo rappresentato dalla Corporation degli STATI UNITI D'AMERICA . Finora, però, si sono limitati solo a porre un freno all'aggressività israeliana in Medio Oriente e ai piani bellicosi contro la Cina. Nulla hanno fatto contro il grande nemico, gli oligarchi khazari negli Stati Uniti, che controllano la politica, la finanza e i media. I Ranghi militari e le agenzie di persone hanno bisogno di mantenere in pressione i capi di stato maggiore affinché nazionalizzino la Federal Reserve Board e togliere la stampa che è la fonte di potere dei Khazariani, che stampano debito, con i (cosiddetti "dollari") soldi.

Anche il Giappone, è una colonia di schiavi gestito tramite un governo fantoccio dei Khazariani messo in sella con elezioni fraudolente. In Giappone i governanti khazari sono Richard Armitage, Michael Green e i loro capi Benyamin Netanyahu e il clan di Bush / Clinton. Non saranno tenuti in carica ancora per molto tempo. Tuttavia, l'establishment di intelligence militare giapponese vuole coordinarsi con la sua contro-parte americana al fine di garantire che il Giappone e gli Stati Uniti siano liberati simultaneamente.

In termini militari, si tratta di solo poche decine di altolocati individui che possono essere facilmente sottomessi. Le loro guardie del corpo mercenarie possono essere onestamente convinte a dimettersi.

1 commento:

  1. Vedo che Rothchild non è presente nell'elenco! Mi è sfuggito qualcosa?

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...