Vorrei proporvi il seguente tema, punto di arrivo della mia personale ricerca sui misteri che attanagliano l'umanità affrontati nel mio "Genesi di un Enigma":
- origine dell'uomo
- mito di Atlantide
- diluvio universale
- comparsa delle prime civiltà storiche
- avvistamenti ufo
- profezie degli ultimi giorni
e se i nostri creatori (chiamateli Annunaki, antichi astronauti, dei o come volete...) ci avessero lasciato "in concessione" il pianeta dopo il Diluvio per giudicarci infine in quello che San Giovanni nell'Apocalisse chiama Giudizio Universale e decidere cosa fare di questa nostra civiltà?
Se voi foste nei loro panni, cosa fareste?
Perchè ritengo plausibile l'ipotesi di un "contratto a scadenza"?
a)
credo che antichi rettili evoluti siano esistiti sul nostro pianeta milioni di anni fa, partiti prima dell'estinzione di massa di 65 milioni di anni fa e tornati in tempi più recenti, ma comunque prima della glaciazione di Wurm. Questi esseri però c'entrano poco nulla con la nostra "creazione". I voli della fantasia a volte possono non essere così lontani dalla realtà.
b)
non credo che la Terra fosse la patria dei nostri creatori, credo venissero da un altro luogo e che la Terra interessasse loro per qualche strano motivo. Successivamente hanno effettuato esperimenti al fine di creare l'homo sapiens forse per ottenere una economica produzione di forza lavoro ben adattabile all'ambiente terrestre.
c)
esaurito l'interesse verso la Terra se ne vanno, ma mentre una parte di loro desidera l'annientamento dei Sapiens, in quanto ritenuti un potenziale pericolo in un lontano futuro sia per l'equilibrio del pianeta, sia come minaccia nei loro confronti, un'altra parte ne auspicò una crescita armonica e spirituale - ecco perchè nella vicenda del Diluvio osserviamo un dio dualista che prima vuole cancellare l'umanità dalla faccia della terra e l'istante successivo decide di salvare Noè (o i Noè?)
d)
finito il Diluvio anche coloro che auspicavano l'estinzione della razza umana si arrendono e con la frase "...ecco io stabilisco il mio patto con voi..." [Genesi 9:9-17] concedono all'umanità il pianeta per vedere questi uomini da soli cosa combinano. Durante la nostra storia ci sono stati anche forniti quegli strumenti spirituali necessari a uno "sviluppo sostenibile" attraverso i grandi pensatori e/o uomini spirituali: i profeti, Gesù, Siddartha, Maometto,etc.etc. solo per citarne alcuni.
e)
la concessione è a scadenza, se, nella data prevista per il loro ritorno, l'uomo si sarà dimostrato capace di governare il pianeta come gli dei/alieni auspicavano bene, altrimenti finiranno quello che iniziarono con il Diluvio.
ulteriori conferme emergono dalle analisi fatte sui carotaggi dei ghiacci. Ricordo di avere visto un documentario, parecchi anni fa, nel quale si analizzavano gli strati di ghiaccio e in funzione della presenza di ceneri e pollini veniva confermato che 12.000 era avvenuta una catastrofe planetaria.
La catastrofe potrebbe ripetersi?
Nessun commento:
Posta un commento