Le vicende del Vatileaks, e le informazioni relative al progetto Siloe e al telescopio Lucifer di cui al seguente thread
mi hanno fatto tornare alla memoria la tanto discussa profezia di Malachia sui papi e soprattutto alla sua conclusione.
In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Finis.
Traduzione: Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dei sette colli cadrà ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Amen.
Un'ipotesi recente lascia pensare che Pietro Romano non sia riferito a un Papa, bensì al Cardinal Camerlengo che, alla morte del pontefice regnante, siede sul trono di Pietro in attesa dell'elezione del successivo. Da notare che l'attuale Camerlengo è il Card. Tarcisio Pietro Evasio Bertone, nato a Romano Canavese nel 1934. Dunque la strana coincidenza che nel suo nome completo sia contenuta la parola Pietro e nella sua località di nascita ci sia la parola Romano.
Le ultime vicende lasciano presagire un possibile scenario di questo genere:
1) Il Vaticano viene sconvolto da una serie di scandali legati alla fuga di notizie
2) Ratzinger muore nel 2012 e il camerlengo ne assume le veci realizzando la profezia di Malachia
3) Il conclave si riunisce ma a causa anche delle forti tensioni sociali e/o rivolte nel paese e in europa legate alla crisi economica non si riesce a eleggere il nuovo papa
4) in accordo con tutte le profezie legate alla fine dei tempi tornano gli antichi dei rivelando la loro vera natura (Apocalisse = Rivelazione) e dando inizio a una nuova era
Ma una cosa mi inquieta...
Non è che stiamo vivendo in una recita dove la sceneggiatura è già stata scritta, affinché la 'fine dei tempi' sia l'apoteosi del grande inganno ordito da chi vuole il controllo globale del mondo e dell'umanità e le varie profezie divulgate sono soltanto il più subdolo degli strumenti utilizzati fino ad ora?
O dobbiamo aspettarci che alla 'fine dei tempi' davvero saremo 'salvati' e conosceremo quella Verità che ci renderà la nostra Libertà?
Continua su http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12914
Nessun commento:
Posta un commento