Riporto qui un articolo suggerito da un carissimo amico, per la sua IMPORTANTE valenza nel contesto dell'osservazione della "Scacchiera degli Illuminati".
Già, perché se è vero che in questo thread stiamo cercando di collocare le pedine e osservare le mosse passate, presenti e future che sono state condotte dai Player, l'articolo può farci meglio capire le "istruzioni" del gioco. Come quando apriamo la scatola di un nuovo gioco di società e leggiamo il breve opuscolo che spiega come giocare e gli obiettivi del gioco.
Dopo aver letto con molta attenzione il testo credo siano d'obbligo alcune riflessioni sono d'obbligo. Fosse vero ciò che viene rivelato sembra che non tutto quanto previsto nel piano originale di questi ultimi anni sia loro riuscito del tutto.
"I mercati azionari completeranno presto la loro demolizione controllata. Dopo che una iniziale ‘apparente’ politica ‘di salvataggio’ sorreggerà la nave, si giungerà a nuovi minimi record... Le nostre istituzioni finanziarie saranno poi chiamate a far fronte a tutti i prestiti. Ci saranno molti fallimenti e pignoramenti."
Questa fase è in corso.
"Salvo eventuali imprevisti, sarà introdotta una nuova valuta entro la fine del 2008 / inizio 2009, insieme ad una nuova unione di nazioni. In gennaio se ne è parlato in alcuni ambienti, anche se sono in atto piani che potrebbero condurre a compimento questo piano prima di quanto inizialmente si sperasse. Il tutto dipende dagli sviluppi di ulteriori eventi futuri."
Anche questa fase è in corso, seppur con qualche anno di ritardo.
"San Francisco e Damasco saranno inabitabili entro il 2010, forse anche prima. Ancora una volta, gli eventi dipenderanno da alcune ‘forze’ in gioco, e dalle tempistiche con cui si attiveranno. L’umanità, sebbene sia del tutto inconsapevole di questo fatto, ha un ruolo importante in tutto ciò. Essa (sotto forma di coscienza collettiva del pianeta) sta scegliendo la polarizzazione negativa di default, mediante la qualità dei suoi pensieri e delle sue azioni. Il pensiero è energia creativa focalizzata."
Questa parte non sembra essersi verificata, anche se è vero come Damasco sia oggi al centro di notevoli eventi geopolitici e militari.
Ma forse le cose più interessanti sono tutte le riflessioni di valore esoterico-spirituale presenti nell'articolo che rappresentano le regole del gioco e gli obiettivi a cui i Player tendono. Obiettivi che per noi diventano, forse pian piano, sempre un po' meno incomprensibili.
Quello che temo e che sembra trasparire dall'articolo è che non esista nessun Player B... o meglio che le sorti di tutto siano saldamente nelle mani di queste "Famiglie"/"Linee di sangue" e che così non vi è nessuna salvezza, considerato che siamo lontanissimi dalla piena consapevolezza di tutti gli aspetti che regolano l'Universo intero e la totalità delle dimensioni di cui abbiamo percezione limitata.
E allora una domanda mi assale: a cosa può servire avvicinarsi alla Verità se poi il Potere che da essa deriva rimane appannaggio di queste Famiglie e da chi c'è dietro di loro, a un piano più alto, e che io (ma non solo io) metaforicamente definisco "Rettiliani"? - Anche se Hidden Hand contesterebbe questa mia definizione.
Nessun commento:
Posta un commento