domenica 12 maggio 2013

I Vicini di Casa



Diverso tempo fa avevamo approfondito l'ipotesi degli Ex-Terrestri di Paolo Bolognesi il quale teorizza la possibilità che in tempi remoti i nostri antenati lasciassero il nostro pianeta verso altre stelle ritornando oggi sottoforma di UFO.

La mappa sopra riportata descrive i sistemi stellari prossimi al Sistema Solare, ovvero le mete più plausibili per essere l'origine degli antichi astronauti di Sitchin o Von Daniken così come la destinazione degli Ex-Terrestri dell'amico Paolo.

E non è detto che le due ipotesi non possano coesistere!

Interessante riconoscere nella mappa le seguenti stelle:
- Sirio, citata nei miti dei Dogon
- Tau Ceti, citato nel caso di abduction dei coniugi Hill
- Le Stelle denominate Gliese, recentemente identificate dalla NASA come ospitanti sistemi planetari con pianeti simili alla Terra esattamente come Tau Ceti.

Affascinante pensare che lassù, in questa porzione di Via Lattea di 4 anni luce di diametro, ci sia la patria di origine dei nostri antichi progenitori e anche i nostri "cugini", partiti dalla Terra decine di migliaia di anni fa. Discendenti di quella civiltà perduta ricordata come Atlantide, da noi dimenticata a causa del Diluvio, i quali di tanto in tanto fanno visita a noi "fratelli minori", che abbiamo dimenticato la nostra storia e le nostre origini.



1 commento:

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...