In maniera molto stringata ed esemplificata ecco come i "Rettiliani" del Player C, C2 per la precisione così come descritto ne "La Scacchiera degli Illuminati", governano il "Sistema".
Ma esiste un livello ancora superiore, forse più di uno, dove si collocano i veri registi del grande inganno che attanaglia l'umanità da millenni.
Questo perché dietro ogni organizzazione, istituzione politica o finanziaria che sia ci devono necessariamente essere delle persone. Quali persone?
Non i politici che compaiono in televisione, e nemmeno i vertici del burocratico sistema UE o della finanza mondiale che seppur importanti e influenti vengono citati dal mainstream internazionale.
I "Rettiliani" non compaiono mai sulle notizie dei giornali o in televisione. Non si compromettono con dichiarazioni durante i meeting più o meno 'aperti' al pubblico (G7, G8, Bilderberg). In realtà non li conosce nessuno.
Per darvi un'idea ... Avete presente quelle celebrazioni tipo "Il Ballo delle debuttanti" di quei personaggi praticamente sconosciuti appartenenti all'elite nobiliare mondiale?
Ecco... chi sono questi personaggi, quali le loro famiglie così importanti e potenti, ma soprattutto COSA FANNO VERAMENTE?
Lì va ricercato il vertice del NWO e, indirettamente, la soluzione ai problemi del mondo...
Nessun commento:
Posta un commento