Questo 2013, è un anno molto particolare. nel 2013 è già arrivata la cometa Ison e ci sarà un susseguirsi di eventi astronomici che, di mese in mese, porteranno una serie di eventi che saranno collegati attraverso un anno all’insegna di cieli, lune, eclissi e stelle. Una pioggia di meteoriti la abbiamo già vissuta, fenomeni astronomici di comete che lasciano stupefatti gli appassionati di ogni genere ad essi legati, sono iniziati proprio quest' anno in grande stile, con parecchi avvistamenti di bolidi e meteoriti che si infrangono nell' atmosfera terrestre senza provocari ulteriori danni.
Esaurito il filone relativo alla profezia Maya e alla fine del mondo previsto per lo scorso 21 dicembre e, fortunatamente, non verificatosi, sembra scoppiata la febbre astronomica.
Trovo molto interessante l' analogia del più famoso profeta che tutti conoscono: Nostradamus.
Nostradamus scrive in una delle sue quartine - "Nel cielo si vedrà un grande fuoco trascinando una scia di scintille", e se una cometa passa vicino alla terra l'effetto della sua gravità farà sì che gli oceani si alzeranno originando terremoti.
Un'altra teoria è che il passaggio della cometa vicino alla terra potrebbe causare il passaggio di un asteroide che avrà un forte impatto con la terra, pari all'esplosione di una bomba atomica e causerà la distruzione di massa. Alcuni prevedono che le superpotenze del mondo invieranno missili atomici per fermare questo asteroide nello spazio, causando una pioggia di fuoco.
Altre ipotesi ispirate alle profezie di Nostradamus per il 2012 suggeriscono che la causa della massiccia distruzione del pianeta sarà dovuta all'anarchia fra i popoli tanto che alcune nazioni potranno sfruttare questa situazione e portare il mondo ad una terza guerra mondiale. Una delle quartine dice: "Re del terrore verrà dal cielo. Egli porterà alla vita del re dei mongoli."
Nelle sue quartine c'è anche indicazione sulla durata di questo evento. "La Grande Stella sarà tripudio per sette giorni", cioè la cometa sarà molto vicino alla terra per sette giorni e sette notti. Inoltre dice: "Il cane enorme ululerà tutta la notte, quando il grande pontefice cambierà terra". Il cane grande è considerato da molti interpreti come il Regno Unito e il pontefice è considerato il papa e quindi anche Roma sarà distrutta.
Tra l'altro in divese profezie, da San Malachia, al Ragno nero, vedono dei collegamenti su questo genere di passaggio. La NASA, l'ESA e l'Accademia delle Scienze statunitense affermano che potrà esserci una violenta tempesta solare, dovuta ad una abnorme bolla di plasma proiettata dal sole verso il nostro pianeta.
Tali tempeste avvengono ciclicamente con cadenza un decennale, sono avvenute nel 2000, nel 1989, nel 1978 e così via.
Tra l'altro in divese profezie, da San Malachia, al Ragno nero, vedono dei collegamenti su questo genere di passaggio. La NASA, l'ESA e l'Accademia delle Scienze statunitense affermano che potrà esserci una violenta tempesta solare, dovuta ad una abnorme bolla di plasma proiettata dal sole verso il nostro pianeta.
Tali tempeste avvengono ciclicamente con cadenza un decennale, sono avvenute nel 2000, nel 1989, nel 1978 e così via.
Questa ondata di elettroni investirebbe la Terra, penetrando nell'atmosfera sovraccaricando tutte le centrali e apparati elettrici, come una sorta di corto circuito che avrebbe delle conseguenze drastiche sul nostro pianeta mandando in tilt tutti gli apparti elettrici da cui dipendiamo.
Il timore e l'angoscia è che tutti o quasi sono a conoscenza della tempesta solare avvenuta il 1 settembre 1859 la quale mise in ginocchio i sistemi telegrafici mettendo fuori uso le linee di trasmissione provocando persino incendi in sedi telegrafiche. Ma l'unica incongruenza della NASA è la data, infatti tra gli articoli della NASA si legge che un fenomeno simile a quello del 1859, chiamato anche evento di Carrington, potrebbe verificarsi nel maggio 2013, tempeste solari del genere capitano una volta ogni 500 anni, ma la cosa sensazionale è che la data della NASA precisamente il mese coincide con la "Profezia di Gesù a Padre Pio".
Le profezie di Padre Pio sono delle profezie che parlano della fine dei tempi ed hanno molte similitudini con altre profezie della Madonna e con dei passi biblici.
In realtà, prima della suddetta Ison dovrebbe esserci il passaggio di un’altra cometa, Panstarrs: ma siccome circola la voce che la cometa Ison sarà addirittura più luminosa della luna, beh, tra le due non c’è gara e la prima è già stata mediaticamente oscurata dalla seconda.
“La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni.
“La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni.
Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione. Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò. Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira… Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo.
Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’umanità perirà… … Vi ho già detto che verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste, almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perché avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. Il ritorno di Cristo non è vicino… ma manca poco. Preparatevi… Sono angosciato. Molti uomini hanno davanti il precipizio e non lo vedono.”
Andando in ordine cronologico secondo quanto ha riportato Space.com, l’osservazione del cielo dovrrebbe iniziare il 20 e 21 gennaio, quando Luna e Giove si troveranno alla distanza minima (un evento che si ripeterà solo nel 2026). A febbraio il cielo sarà più scuro del solito perchè il pianeta più interno del nostro sistema solare sarà troppo lontano dal sole per essere osservato.
Ma non vi preoccupate, a marzo arriva la prima cometa, Panstarrs: raggiungerà la massima luminosità nelle settimane centrali del mese, quando sarà a 164 milioni di km dalla Terra. Il 25 aprile scatta invece l’eclisse (parziale) di Luna, visibile anche dall’Europa. Al contrario, l’eclisse solare attesa per il 9 maggio sarà visibile solo dal Pacifico.
Tutti con gli occhi puntati al cielo la notte del 23 giugno 2013, quando ci sarà la luna piena più brillante dell’anno detta anche Supermoon. Tutto come da tradizione, invece, per il cielo di agosto: il 12 sarà la notte delle stelle cadenti.
Una profezia hopi, è anch' essa portatrice di sventure e grandissimi cambiamenti:
“ La fine di tutti i rituali Hopi avverrà quando un Kachina si toglierà la maschera durante una danza nella piazza davanti ai bambini non iniziati. Per un po’ non ci saranno più rituali né fede. Allora Oraibi sarà rinnovato nella fede e nel rituale, segnando l’avvio di un nuovo ciclo della vita Hopi".
“ La Terza Guerra Mondiale sarà iniziata da quei popoli che per primi hanno rivelato la Luce ( La Divina Saggezza o Intelligenza ) negli altri antichi paesi ( India, Cina , Nazioni Islamiche, Africa ). Gli Stati Uniti saranno distrutti, paese e popolo, dalle bombe atomiche e dalla radioattività. Solo gli Hopi e la loro terra madre saranno preservati come una oasi in cui i profughi potranno fuggire. I rifugi contro le bombe sono un inganno”.
Ci sono solamente i materialisti che tentano di costruire rifugi. Coloro che hanno la pace nel loro cuore sono già nel grande rifugio della vita. Non ci sono rifugi contro il male. Coloro che non hanno preso parte alla divisione ideologica del mondo sono pronti a riprendere la vita in un altro mondo, che siano Neri, bianchi, rossi o Gialli. Essi sono tutt’uno, fratelli.
“ La guerra sarà un conflitto spirituale combattuto con mezzi materiali. I mezzi materiali saranno distrutti dagli esseri spirituali, che rimarranno per costruire un unico mondo ed una unica nazione sottomessi ad un unico potere, quello del Creatore”.
“ Il tempo non è lontano. Esso verrà quando il Saquasohuh ( Stella Blu ) Kachina danza nella piazza e si toglie la maschera. Egli rappresenta la stella blu, lontana ed ancora invisibile, che farà presto la sua apparizione ( Alcuni portavoce Hopi suggeriscono che la Hale-Bopp sia la Stella Blu ). Il tempo è predetto da un canto cantato durante la cerimonia Wuwuchim. Esso fu cantato nel 1914 appena prima della 1a Guerra Mondiale, e nuovamente nel 1940 prima della 2a Guerra Mondiale, descriveva la disunione, la corruzione e l’odio che contaminavano i rituali Hopi, gli stessi mali che nel seguito si stavano propagando sul mondo. Lo stesso canto è stato cantato nel 1961 durante la cerimonia Wuwucim”.
“ L’Ingresso al Quinto Mondo futuro è cominciato. Lo stanno costruendo le umili popolazioni delle piccole nazioni, tribù e minoranze razziali”. Voi potete leggere questo nella Terra stessa. Le forme delle piante dei Mondi precedenti stanno cominciando ad uscire come germogli. Questo potrà originare una nuova branca della botanica se vi sarà qualcuno abbastanza saggio da studiarli ( o nello studiarli ). Lo stesso tipo di semi sono stati impiantati nel Cielo come Stelle. Lo stesso tipo di semi sono stati piantati nei nostri cuori. Tutti questi sono gli stessi, dipende solo dal vostro punto di vista. Questo è ciò che crea il Sorgere al prossimo Quinto Mondo”.
“ Questo comprende le nove più importanti profezie Hopi, connesse con la creazione dei nove mondi: i tre mondi precedenti su cui noi viviamo, il presente Quarto Mondo, i Tre Mondi futuri che noi abbiamo ancora da sperimentare, ed il Mondo di Taiowa, il Creatore, e sua nipote, Sotuknag”.
I cambiamenti, con l' inizio del nuovo anno e l' inizio dell' era dell' acquario, hanno avuto già presentato le loro credenziali e le comete, sono l' avviso degli importanti cambiamenti che finora sono stati annunciati. Esiste comunque la scienza e lo studio, che smentisce tali congetture e fantasie. Cosa crediamo? A coincidenze continue e fortunate, oppure, una verità nascosta a tutto il mondo?
Nessun commento:
Posta un commento