Sì, gli americani sono andati sulla Luna… solo non ci sono andati quando ce l’hanno fatto credere a noi, o meglio, quelle immagini che abbiamo visto nel 1969 non erano quelle reali dello sbarco sulla Luna.
Mentre mezzo mondo era incollato alla tv a osservare attori (come avremmo potuto riconoscere Armstrong dentro quelle impenetrabili tute spaziali), i veri astronauti vedevano cose che non possiamo neppure immaginare.
Il 20 luglio 1969 tutto il mondo era incollato alla televisione per vedere le immagini del primo sbarco sulla Luna. E se fosse stato tutto falso? Sono molte le prove a suffragio della teoria del complotto. Le persone che supportano questa tesi non hanno cambiato idea nel corso del tempo, anzi sono aumentati coloro che pensano che fosse tutta una montatura degli Stati Uniti per dimostrare la loro supremazia nei confronti dell’Unione Sovietica.
Recenti sondaggi indicano che circa il 20% degli americani crede che gli Stati Uniti non siano mai atterrati sulla Luna. Dopo le missioni Apollo terminate negli anni Settanta, perché non vi siamo più tornati? Solo durante il mandato di Richard Nixon, l’umanità ha raggiunto il satellite della Terra, ma come mai dopo lo scandalo Watergate non è più importato a nessuno?
In questo articolo vi presenterò alcune delle prove proposte nel corso degli anni a suffragio del fatto che il primo sbarco sulla Luna (e i successivi) fosse in realtà una bufala di proporzioni mondiali.
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/10/luomo-sulla-luna-nel-1969-tutto-finto.html
Nessun commento:
Posta un commento