Il punto di vista dei "cattivi"... Le parole di Hidden Hand, insider del Player C riguardo le strategie del Player C e il motivo del perché anche il Player C è funzionale a questo grande gioco cui partecipiamo.
Il Dialogo con "Hidden Hand"(Mano nascosta) è un insieme di domande e risposte fornite da un auto-descritto insider Illuminato e membri del Forum Above Top Secret che è stato registrato nel mese di ottobre 2008. L'insider risponde alle domande in modo sincero e coerente, e rivela preziose informazioni sui meccanismi di controllo segreti utilizzati da un gruppo elitario di addetti ai lavori che chiama "The Family".
Tra le molte intuizioni che dà, è che la leadership della famiglia è molto in linea con un gruppo di visitatori extraterrestri. Se vero, i dialoghi forniscono molte risposte a come il nostro mondo è segretamente gestito, come la questione extraterrestre si applica ad essa, e che cosa può accadere alla fine del calendario Maya nel 2012, e molte cose comincerebbero ad essere chiare, tipo i presunti contatti che i presidenti come Eisenhower, hanno avuto con gli alieni.
Il dialogo con Hidden Hand è basato sulla premessa che il segreto di gruppi di élite è quello di controllare il nostro pianeta, cosa che hanno fatto per millenni. Questi gruppi di élite sono stati descritti come gli Illuminati, i Nephilim, ecc.. in libri come Rule by Secrecy, Gods of Eden, e The Biggest Secret.
L'idea di base è che un ristretto gruppo di famiglie con diverse linee di sangue hanno accumulato potere, e questo passa da una generazione all'altra. In realtà, questo è proprio come l'insider (la "mano nascosta") introduce lui o lei stessa, e descrive il gruppo al quale appartiene:
"Sono un membro generazionale di una famiglia Bloodline Ruling ... La nostra Lineage può essere fatta risalire nell'antichità. Fin dai primi tempi della vostra registrata "storia", la nostra famiglia è stata a "dirigere il gioco" da dietro le quinte, in un modo o nell'altro."
La Mano Nascosta rivela il numero di linee di sangue principali che compongono "The Family":
"Ci sono 13 principali linee di sangue e da queste ne nascono molte altre, proprio come nascono i fiumi. Se si immagina le 13 linee originali come colore primario, che possono essere mescolati per creare una vasta gamma di altri colori, allora si avrà qualche comprensione. Anche in questo caso, nessuna concorrenza, solo famiglia."
Hidden Hand descrive la struttura delle linee di sangue dominanti come segue:
"Nel grande schema delle cose, la linea non è importante quanto la Casa, la Casa, non è importante quanto la Famiglia. La famiglia è tutto. Non importa la Casa , siamo One (veramente internazionale) Family(Una Famiglia). Immaginate, se volete, un corpo. Una casa rappresenterebbe un organo vitale o parte del corpo all'interno dello stesso Corpo. Ogni parte ha un ruolo importante da svolgere nel funzionamento del tutto, e ciascuno di noi, del "tutto" è la nostra lealtà indivisa. Come ho detto, molte linee (molte più di quanto voi siate a conoscenza ), una sola famiglia."
Così, per esempio, una particolare linea di sangue, i Rothschild, fa parte di una Casa che controlla le finanze internazionali. Ma è proprio a questo punto che le teorie sulla creazione dell'uomo da parte degli alieni, si vedrebbero concretizzate. Stando a quello che dice Hidden Hand delle tredici linee di sangue di base, solo tre sono native della Terra. Il resto sono di un altro mondo, i cosiddetti Angeli caduti o Nephilim, come descritto nel Libro di Enoch. L'insider identifica chiaramente dove la massima potenza si trova tra le tredici linee di sangue:
"Voglio essere chiaro su questo tema Bloodline. Quelli che sanno, sono di stirpe terrena. Sì, hanno il loro posto nella famiglia, ma le linee di potere reale, non provengono da questo pianeta."
Le linee di sangue più potenti sarebbero da attibuirsi a ciò:
"Il nostro Creatore, è quello che chiamano '"Lucifero', "Il Portatore di Luce" e "Luminosa Stella del mattino". Il nostro Creatore non è "The Devil", come è stato falsamente rappresentato nella vostra Bibbia. Lucifero è quello che si potrebbe definire un "Anima complesso di memoria collettiva", che si è evoluta al livello della sesta densità .... In apparenza, si dovesse contemplare l'espressione più completa di Lucifero del nostro essere, l'aspetto sarebbe quello di un sole o una "Stella Luminosa". Oppure, quando scendendo in una vibrazione di Densità 3, dovrebbe apparire come quello che potremmo definire un "angelo" o "Essere di Luce".
E a qanto pare, l'Hidden Hand si rifà al discorso delle vibrazioni e dei vari piani di esistenza, al fatto che probabilmente l'uomo ha scambiato gli Alieni per Dei. Mi viene in mente un documento dell'FBI che venne tradotto, in cui si diceva chiaramente che gli Alieni non erano entità "materiali".
Ma andiamo avanti. Questo è come la Hidden Hand giustifica perché la famiglia si impegna in comportamenti che molti descrivono come il male:
"Dobbiamo essere visti come il male, come il Negativo, se vogliamo raggiungere li obiettivi di controllo totale".
Perchè essere visti come il male se si vuole il controllo? L'Hidden Hand lo spiega in questo modo:
"Abbiamo bisogno di una percentuale molto alta di polarità negativa, se vogliamo ottenere una raccolta negativa. È per questo che lavoriamo duramente per essere polarizzati più negativamente possibile. Questo è ciò per cui siamo stati mandati qui. E 'il nostro contratto, ed è sempre stato quello di aiutare, fornendo il "Catalyst".
Per "Catalyst" (catalizzatore) Hidden Hand intende dire, compiere azioni per indurre l'umanità a fare quelle che sono determinate scelte morali:
"Violenza, guerra, odio, avidità, di controllo, riduzione in schiavitù, genocidio, tortura, degrado morale, prostituzione, droghe, tutte queste cose e più, servono il nostro scopo"
L'obiettivo finale deve essere di risvegliare l'umanità, di intraprendere azioni per fermare tutto ciò, per evitare una volta per tutte, queste violenze e negatività.
"Il paradosso di tutto ciò è che siamo co-creatori di tutto".
Hidden Hand, lancia un chiaro messaggio: se vogliamo che la vita di ognuno di noi cambi, dobbiamo cambiare il nostro comportamento nei confronti della vita degli altri e senzibilizzarci il più possibile verso gli episodi di violenza a cui siamo abituati quotidianamente.
Ma questa famiglia "luciferiana" non controllerebbe infatti solo il nostro pianeta, ma controllerebbe moltissimi pianeti di molte galassie. Per fortuna, Hidden Hand dice che esiste un gruppo di persone (ma lei non sa chi siano) che si oppongono alle forze "luciferiane".
E quindi cosa centra il 2012? Il concetto era già presente nel The RA material (1981-1984) e viene ripreso da Hidden Hand.
Infatti il famoso dicembre 2012, dovrebbe essere un "salto". Gli individui saranno valutati per quella che è la loro etica, dovranno decidere se stare al servizio del sè o degli altri, e saltare così dalla terza densità alla quarta.
Qui il documento integrale... il cui livello di comprensione dipende dal livello di consapevolezza che avete raggiunto. Il mio consiglio? Leggerlo interamente sospendendo il giudizio, come ho fatto io, lasciarlo in un cassetto e, a distanza di mesi/anni, dopo intense ricerche, tornare a rileggerlo e ancora così... fino alla fine del tempo a vostra disposizione...
Nessun commento:
Posta un commento