Il crollo dell'euro-sistema non è più una ipotesi così remota. Se la Grecia esce dall'eurozona l'effetto domino che ne consegue potrebbe essere così drammatico da coinvolgere oltre a Italia e Spagna sicuramente, l'intera economia mondiale, fino agli Stati Uniti
La soluzione? Una moneta globale, che conclude la 'Grande Opera' architettata dal NWO... oppure no?!
Thrive propone una serie di soluzioni alternative da utilizzare immediatamente nel caso dell'eventualità sopra citata. Le soluzioni seguenti escono dai tipi approcci di "riparazione rapida" e sono studiati per dare meno potere ai banchieri e più opportunità di prosperare a tutti. Le nostre soluzioni si basano sull'etica centrale della "libera prospettiva" (http://www.thrivemovement.com/solutions-liberty) e sono definite in tre stadi:
Stadio 1 - Riformare i Sistemi Attuali: Trasparenza e Responasbilità nel sistema economico. Questo include lo smantellamento della Federal Reserve, rimettere la produzione della moneta in mano al Congresso, monetizzare il debito e togliere supporto alle agenzie bancarie internazionali come la Banca del Mondo e la Banca dei Regolamenti Internazionali.
Stadio 2 - Limitare il Controllo Governativo: Ridurre l'intervento governativo nelle nostre attività giornaliere e permettere alle persone di creare le proprie valute, i propri sistemi bancari ed economie sostenibili locali. Questo include l'eliminazione dei sussidi governativi, il rollback dei programmi di assistenza e limitare molto le tasse.
Stadio 3 - Cooperazione Volontaria: Usare il potere personale e la prosperità ottenuta con gli stadi 1 e 2, perchè le persone possano meglio curarsi l'una dell'altra ed eliminare allo stesso tempo il governo involontario. Questo comprende l'apertura completa del mercato e il permettere alle persone di creare i propri sistemi governativi ed economici non-coercitivi.
Nessun commento:
Posta un commento