"Genesi di un Enigma"


Il libro “Genesi di un Enigma” rappresenta il primo progetto editoriale legato al ‘Progetto Atlanticus’, progetto che nasce nella prima metà del 2011. I contenuti dell'opera hanno suscitato la curiosità di una giovane e brillante casa editrice "Anguana Edizioni", la quale ha deciso di concretizzare l'interesse inserendo il nostro libro nella sua collana "Saggi & Misteri".
Il sito di Anguana Edizioni
"Genesi di un Enigma" su Anguana Edizioni
Work-in-progress-1024x603

4 commenti:

  1. Gent. mi mi chiamo ananda sono affascinat vorrei corrispondere con altri che come me sono affascinat e vogliono capire!Vi lascio la mia email logosluna@alice.it scrivetemi! ananda

    RispondiElimina
  2. ottimo libro. era proprio quello che stavo cercando . su alcuni punti avrei delle perplessità ma questo riguarda alcune singole teorie,non sminuisce assolutamente il libro che anzi é una eccellente ricostruzione storica della razza umana. paolo bernardini

    RispondiElimina
  3. Sono oltremodo felice che il libro le sia piaciuto Sig.Bernardini... E sono felice altresì che la lettura del testo le abbia suscitato dubbi e curiosità, entrambi elementi necessari per poter proseguire proficuamente nella ricerca.

    Consideri questo libro come il punto di partenza del percorso che ha portato alla creazione del progetto di ricerca rappresentato da Atlanticus, poi integrato dai numerosi articoli e PDF di conferenze che può trovare navigando nel nostro portale.

    Proprio per questo motivo è mia intenzione pubblicare presto un secondo volume, forse già nei prossimi mesi... Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sul blog e sul nostro profilo facebook al quale invito tutti a iscriversi per restare costantemente aggiornati.

    Grazie di nuovo e buon proseguimento di ricerca!

    RispondiElimina
  4. Il libro perduto del Dio Enki di Z.Sitchin
    vari libri di Pettinato sulle civiltà (molto utili) e joy of Satan ( consultare )
    Angela!

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...