Se in quest’ultima settimana avete seguito questo blog, conoscete la vicenda riguardante le Georgia Guidestones ed il cubo di pietra con su scolpito il numero 2014 che di recente, è stato prima inserito, nell’angolo superiore della lastra del monolite, e poi rimosso. Due uomini, presumibilmente ‘non autorizzati’, hanno buttato giù il pesante cubo per poi, successivamente, spaccarlo a pezzi.
Ritengo però, che dietro a tutto questo, compreso il video apparentemente amatoriale che mostra la piccola cerimonia di rimozione, sia presente uno scopo ben preciso. Chi ha girato il video, ha fatto in modo che fossero state ben visibili tutte le facce del cubo.
Ho trovato un video dove viene codificato il messaggio scolpito sul pesante cubo, che ho postato alla fine di quest’articolo. Il testo che segue è la traduzione del video.
Una delle prime cose a catturare l’attenzione, è il fatto che ci sono altre iscrizioni oltre al 20 ed al 14 che erano inizialmente visibili. Infatti troviamo anche i numeri 8 e 16, nonché le combinazioni delle lettere MM e JAM. Prima eravamo in grado di leggere solo l’anno, il 2014, ora, se decodificato, possiamo arrivare ad una data esatta.
Il filmato mostra che il cubo è stato gettato giù come un dado e questo mi ha portato alla comprensione del codice. La caratteristica fondamentale di un dado, è che la somma dei numeri sui lati opposti, da sempre come risultato sette: 5+2, 3+4 e 6+1.
Allo stesso modo bisogna decodificare i lati opposti di questo cubo/dado:
Se assumiamo che il lato MM è il top, siamo in grado di identificare i quattro lati adiacenti situati intorno al top:
Ora aggiungiamo semplicemente i numeri ai lati opposti:
8+20= 28
14+16= 30
Com’è di consuetudine in numerologia, continuiamo a sommare i numeri finché non arriviamo al numero ad una cifra, ad eccezione del 10 che è un numero puro e rimane tale:
8+20= 28 → 2+8= 10
14+16= 30 → 3+0= 3
Allo stesso modo dobbiamo comportarci con i lati superiore ed inferiore. Qui abbiamo delle lettere che dobbiamo tradurre in numeri. Questo è facile in quanto, le lettere, sono numerate secondo l’alfabeto (A=1, B=2, ecc), quindi:
MM=13+13=1+3+1+3= 8
JAM=10+1+13=1+0+1+1+3= 6
8+6= 14
I numeri che otteniamo, sono: 10, 3 e 14 e credo si riferiscano ad una data:
3 Ottobre 2014!
Non ho intenzione di speculare su quello che potrebbe accadere in questa data ormai prossima, ma è probabile che abbia a che fare con l’inizio del Nuovo Ordine Mondiale, come disposto dalle linee guida scolpite sulle Stones. Questo Nuovo Ordine è guidato da forze oscure e una delle cose che devono fare per far si che i loro eventi diventino rituali, è svelarli in anticipo (magia minore).
Nel seguente diagramma ho aggiunto i numeri sui lati confinanti ed ho scritto il risultato nei quadrati posti sui rispettivi angoli. Ancora una volta ho raggiunto cifre singole e scritto, tali risultati, nei cerchi. Ad esempio, il 34 situato in alto a destra, è la somma di 14 e 20. Sommando i numeri 3 e 4, otteniamo 7:
Ora aggiungiamo di nuovo gli opposti, ma questa volta in diagonale (i numeri nei cerchi):
6+7= 13
4+9= 13
Il due volte 13, sono rappresentati da M ed M mostrando, quindi, una relazione perfetta tra tutti i numeri. Si potrebbe spiegare questa via come una coincidenza, ma io vi mostrerò che lo stesso vale per il lato inferiore.
Poiché questo è il rovescio, dobbiamo usare un metodo inverso quindi dovremo sottrarre invece di aggiungere. E non raggiungiamo cifre singole, ma le lasciamo così:
34-24= 10 → J
36-22= 14 → 1+13 → A+M
La somma di tutti, numeri e lettere, è 108, che può essere tradotto sia in 18 che 9. Qualunque sia la vostra scelta, nella numerologia occulta, entrambi sono i sostituti per il 666:
6+6+6= 18
1+8= 9
Questo ci porta alla battaglia spirituale in corso e di cui, tutto questo, fa parte.
Credo che sia il filmato della rimozione del cubo, che la rimozione stessa, siano stati ben progettati. Sembra quasi ridicolo il modo in cui è stato rimosso, buttato giù e poi tagliato a pezzi e diviso tra gli astanti. Questi ultimi, tra l’altro, sembravano completamente disinteressati verso il significato e l’origine del cubo. Irrealistico.
Inoltre, l’uomo che rimuove la pietra chiede: “Chi vuole un chip?” Questa domanda potrebbe essere interpretata in altro modo e potrebbe essere un suggerimento a farsi impiantare un chip RFID.
L’uomo agisce come un muratore, letteralmente, con il suo martello, ma molto probabilmente indica, simbolicamente, chi c’è dietro tutto questo: la Massoneria. Inoltre, non dimentichiamo che il cubo ha la scritta MM (Maestro Massone) e chi lo frantuma è anche inginocchiato sul ginocchio sinistro, una posizione innaturale per chi è di mano destra ed ha la pietra che sta scalpellando davanti al suo piede.
Tuttavia, è l’esatta posizione di un apprendista iniziato quando prende giuramento massonico. La gamba destra che forma un quadrato e la mano sinistra a sostegno della Bibbia, in questo caso rappresentato dalla pietra.
Non è mai stato concepito che il cubo dovesse rimanere lì per un lungo periodo, ma giusto il tempo per ottenere la nostra attenzione. Infatti era stato inserito senza né colla, né cemento e l’uomo che lo ha rimosso ne era ben consapevole, in quanto, è salito sulla scala senza utensili e senza esitare un attimo ha tirato subito fuori la pietra. L’uomo, inoltre, ha affermato che non era autorizzato e nel video cita: “abbiamo il pezzo originale”, dimostrando che ne era ben consapevole.
Tutta la faccenda mi sembra una ripetizione simbolica molto ben orchestrata del rifiuto della pietra d’angolo: “La pietra che i costruttori hanno scartato è diventata la pietra angolare” (Sal 188: 22/1 Pietro 2: 7). In alcune traduzioni della Bibbia questa pietra miliare è stata sostituita. La New International Version (NIV) rende il versetto di cui sopra come segue: “La pietra scartata dai costruttori è divenuta la pietra angolare”
Non è stato questo il lungo piano delle società segrete, ispirato da Satana stesso, per detronizzare Gesù Cristo, la pietra angolare, e sostituirlo con l’anticristo, la chiave di volta?
Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà il 3 Ottobre 2014. Mancano 2 giorni.
31 “Tu, o re, guardavi, ed ecco, una certa immagine immensa. Quell’immagine, che era grande e che aveva uno splendore straordinario, si ergeva di fronte a te, e il suo aspetto era spaventevole. 32 Riguardo a quell’immagine, la sua testa era di buon oro, il suo petto e le sue braccia erano d’argento, il suo ventre e le sue cosce erano di rame, 33 le sue gambe erano di ferro, i suoi piedi erano in parte di ferro e in parte d’argilla modellata. 34 Tu continuasti a guardare finché una pietra* fu tagliata* non da mani, e urtò l’immagine ai piedi di ferro e argilla modellata e li stritolò. 35 In quel tempo il ferro, l’argilla modellata, il rame, l’argento e l’oro, tutti insieme, furono stritolati e divennero come la pula dell’aia d’estate, e il vento li portò via così che non se ne trovò nessuna traccia. E in quanto alla pietra che urtò l’immagine, divenne un ampio monte e riempì l’intera terra. (Daniele 2:31, 35b)
Nessun commento:
Posta un commento