venerdì 20 luglio 2012

Malachia, Papa Ratzinger e le Olimpiadi


Dalla profezia di Malachia:

In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Finis.

Traduzione: Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dei sette colli cadrà ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Amen.

Un'ipotesi recente lascia pensare che Pietro Romano non sia riferito a un Papa, bensì al Cardinal Camerlengo che, alla morte del pontefice regnante, siede sul trono di Pietro in attesa dell'elezione del successivo. Da notare che l'attuale Camerlengo è il Card. Tarcisio Pietro Evasio Bertone, nato a Romano Canavese nel 1934. Dunque la strana coincidenza che nel suo nome completo sia contenuta la parola Pietro e nella sua località di nascita ci sia la parola Romano.

Possibile scenario: Ratzinger muore nel 2012, il camerlengo ne prende le veci realizzando la profezia di Malachia. Come dice la profezia di Malachia dio ritorna sulla terra, o meglio gli antichi dei, rivelando la loro vera natura extraterrestre e dando inizio a una nuova epoca, confermando la profezia maya... 


http://www.misteromania.it/profezie/papi.htm


...o forse si tratta di un piano ancora più subdolo che tira in ballo anche le prossime imminenti Olimpiadi dove mai prima d'ora si era visto un ricorso così estremo al simbolismo di impronta massonica?



Eccole qua, Wenlock e Mandeville, le due mascottes ufficiali dei Giochi Olimpici. Sorvoliamo sul loro aspetto estetico che ai più è apparso d’acchito alquanto sgradevole. Questi due esseri ciclopici con il corpo oblungo di forma vagamente triangolare sono ancora una volta due allegre rappresentazioni viventi del già menzionato simbolo massonico dell’occhio che tutto vede in cima alla piramide. Ma non è questo il punto chiave. 









Questi due ci stanno dicendo a chiare lettere che ad essere rivelato al mondo sarà proprio l’Anticristo. Come? Chiudete gli occhi e pronunciate i loro nomi in fila: “Wenlock Mandeville”, tenendo presente che la “e” in Wenlock si pronuncia come la “i” italiana e Mandeville porta l’accento tonico sulla vocale “e”. Niente? Provate ancora: “Wenlock Mandeville” e vi accorgerete presto che i nomi delle due mascottes sono esattamente omofonici alla frase inglese “we unlock Man-Devil” che significa “noi vi riveliamo l’uomo-diavolo“, cioè la Bestia, l’Anticristo. Difficilmente sarebbero potuti essere più chiari di così.

http://hearthaware.wordpress.com/2012/07/16/lanticristo-alle-olimpiadi-2012-parte-i/


Il mio timore è che si possano verificare una concomitanza di eventi riconducibili a quanto profetizzato nell'Apocalisse e nella profezia di Malachia; eventi in grado di realizzare lo scopo nascosto nei nomi delle mascotte delle Olimpiadi, ovvero la rivelazione dell'Anticristo.


Quali possono essere questi eventi? 


La morte di Papa Ratzinger e l'uccisione della Regina Elisabetta e l'incoronazione di Carlo (o William) come nuovo Re d'Inghilterra come ho descritto anche nel thread "Pietro Romano e la fine dei tempi" raggiungibile al seguente link:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12914


.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...