sabato 27 ottobre 2012

Un Buon "Nuovo Ordine Mondiale"


Su diversi canali youtube si denuncia la possibilità che Gianroberto Casaleggio, socio-fondatore (nonché presidente) della Casaleggio Associati S.r.l., una società informatica che, oltre ad occuparsi di consulenze di strategie di rete è curatrice del famoso blog di Beppe Grillo, possa appartenere al Player C.


Questo comporterebbe l'automatica associazione al Player C anche per quanto concerne Beppe Grillo e il "Movimento 5 Stelle", ormai diventato protagonista della politica italiana (e forse non solo italiana considerando le recenti attenzioni ad esso riservato da testate internazionali).

grillo casaleggio01g e1338366139280 Gianroberto Casaleggio, io, cofondatore del MoVimento 5 Stelle
Beppe Grillo a dx, Gianroberto Casaleggio a sx
Bene, cercherò di dimostrare il contrario, sfatando, da buon "complottista", questa ipotesi "complottista"...

Iniziando da alcuni semplici dati di fatto:

- non esiste una sola cosa, tra le proposte avanzate dal movimento, che sia a favore dell'Agenda dei mondialisti 

- Casaleggio, o uomini a lui vicini, non hanno mai partecipato che io sappia ai meeting del Bilderberg Group o della Commissione Trilaterale o di qualsiasi altra sigla mondialista/atlantista

- il contributo di Grillo e del M5S in Italia è stato sotto alcuni aspetti determinante per aumentare il tasso di consapevolezza dei cittadini verso alcune pratiche (p.es. signoraggio) usate tipicamente nell'agenda del NWO 

- stessa importanza nell'introdurre concetti importanti come "democrazia diretta e partecipativa" o "libero accesso all'informazione"

Proviamo ora a guardare questi due video, dove diverse persone ravvisano le stesse strategie e politiche utilizzate dai mondialisti per la realizzazione della distopia orwelliana di matrice massonica secondo l'agenda degli Illuminati di Baviera. 




Nonostante la conclusione del secondo video voglia cercare di dimostrare la realizzazione del NWO attraverso gli step ivi descritti io rimango convinto dell'esatto contrario. 

E, se il simbolismo ha un significato, è emblematico nel secondo video l'occhio nella piramide che diventa individuo (quindi soggetto pensante, consapevole) al minuto 4.57 - ovvero l'esatto contrario del piano del NWO che ci vuole tutti schiavi non pensanti (e non consapevoli). 

Perché vedete, amici miei, alla fine io sono convinto che il "mondialismo" sia comunque la naturale evoluzione a cui dovrebbe tendere il genere umano, così come probabilmente prevedeva il nostro buon vecchio Enki.

Ma esistono due modi di intendere il concetto di "mondialismo"... quello a noi già ben noto, del Player C, fatto di complotti, cospirazioni, guerre, violenze, crisi economiche, signoraggio che conducono al dominio totale e programmato su miliardi di esseri umani tenuti nell'ignoranza e nell'inconsapevolezza della loro condizione.

Oppure quello cantato da John Lennon nella canzone "Imagine"


un mondo senza confini, senza guerre, senza religioni, senza divisioni (e quindi discriminazioni).

Anch'esso, se vogliamo, un "Nuovo Ordine Mondiale"... ma un "Nuovo Ordine Mondiale" UMANO, e non "Rettiliano"... un "NWO" Enkilita... se vogliamo.

Certamente ispirato a concetti di democrazia diretta, economia del dono, libero e pieno accesso all'informazione, aumento globale della consapevolezza umana. Obiettivi di certo riconducibili al desiderio del Player B.

In una parola: armonia. Quell'armonia che permette la realizzazione di uno stato di "Anarchia consapevole"

Di nuovo l'esatto contrario del NWO di matrice "Rettiliana", del Player C.

Non posso garantire che Casaleggio rappresenti in Italia un esponente del Player B, ma di certo ci sono diversi indizi che mi fanno deporre per questa ipotesi...

A voi la parola.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...