venerdì 21 dicembre 2012

21 Dicembre 2012 - L'ora dell'Armageddon


Siamo finalmente giunti alla fatidica data prospettata dai Maya come fine di un'era nel loro celebre calendario.

Secondo il Calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà esattamente in questa data. Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.



Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.

La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ciò provocherebbe scenari apocalittici.

Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”.

Sulla base di interpretazioni di impronta prevalentemente New Age, sono stati formulati due diversi scenari sulla corrispondenza di questa data: o con eventi quali la fine del mondo oppure con trasformazioni radicali del mondo stesso come l'inizio dell'Era dell'Aquario, un periodo di pace globale e profonda evoluzione spirituale.


Prendo a prestito quanto scritto da David Icke nell'opera "L'Amore Infinito è l'unica verità - Tutto il resto è illusione":

Noi ci troviamo nel mezzo di una trasformazione collettiva, almeno a questo livello di percezione, sebbene io non creda che si tratti di quella di cui parlano la New Age e altri. Ritengo che in realtà stiano avvenendo due “trasformazioni“ ed una è una contraffazione progettata per trarci in inganno.

Sembra che l’anno 2012 rivesta un grande significato per gli “illuminati”, e si tratta anche del punto nel quale il Calendario Maya dice che avverrà una trasformazione in vista di un mondo nuovo.  Gli antichi Maya , in quella che attualmente è l’America Centrale, portarono avanti una loro misurazione del tempo e osservarono il ripetersi di cicli che vennero dettagliatamente riportati nel Calendario.

Essi dicevano che un Grande Ciclo aveva avuto inizio l’11 agosto del 3114 a.C. e che sarebbe finito con il solstizio d’inverno , il 21 dicembre del 2012, nel momento in cui anche un “Grande, Grande Ciclo” di 26.000 anni sarebbe giunto al termine.

Ci si riferisce alla credenza della New Age e dell’astrologia riguardo all’uscita dall’Era dei Pesci per entrare nell’Era dell’Acquario, ritenuta “illuminata”. Si dice che questo sia il passaggio che coincide con l’inizio di nuovi cicli, e che l’umanità verrà infusa di amore e di luce.  

Che poi questo possa essere accompagnato da catastrofi e/o cataclismi... beh. Proviamo per un momento a guardarci indietro; davvero possiamo considerare questo anno 2012 come tutti gli altri? Certo, terremoti ce ne sono sempre stati, crisi economiche anche, e non esiste periodo storico che non abbia conosciuto guerre.

Ma di certo mai come oggi la sfacciataggine da un lato dei fautori del NWO e, fortunatamente, dall'altro l'aumento di consapevolezza da parte della gente comune, sono mai stati così forti e presenti nei media tradizionali e non...

Ciò che è accaduto in Europa è certamente tragico... ma altrettanto può rappresentare il momento, forse l'ultimo in cui le cose possono cambiare. E cambiare per davvero.

Non illudetevi voi scettici che leggete queste righe. Alla fine avevano ragione i Maya. Anche se non è arrivato Nibiru e nessuna grande astronave si scorge all'orizzonte; anche se i poli non si sono rovesciati e il mondo non è finito così come certi best-seller e molti blockbuster hanno fantasticato e descritto vi posso assicurare che i Maya (e non solo loro) avevano ragione!!!

L'Armageddon si combatte sui piani astrali e il fatto che non lo vediamo non vuol dire che non sia già in corso. Leggiamo l'Apocalisse di S.Giovanni ed ecco che tutto diventa chiaro:
- Rettiliani, NWO, forze del male
- Anunnaki (Enki ed Enlil rispettivamente Lucifero e Yahweh), forze della luce

Voi da che parte state?

Poi verrà il giudizio nei confronti dell'umanità. Chi fra i due avrà avuto ragione? La visione Enkilita (Enki, Horus, Lucifero, Gesù Cristo, Siddartha, e tanti altri...) o quella Enlilita (Enlil, Yahweh)?


Quali sono i peccati che l'umanità ha fatto a se stessa e al pianeta non comprendendo il dono che ci fu concesso millenni fa?

Guerre
Fame
Povertà
Violenza
Discriminazioni
Inquinamento
Deforestazione
Distruzione ecosistemi e compromissione specie animali e vegetali


Se fosse davvero il "giorno del giudizio" l'umanità nel suo complesso sarebbe salvata oppure no?!

L'invito del Progetto Atlanticus in questo strano giorno in cui tutto sembra convergere è quello di fare un esame di coscienza, individuale e collettivo.


Cambiare si può... CAMBIARE SI DEVE

Yes, we can... YES, WE HAVE TO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...