martedì 26 gennaio 2016

Fiamme Gemelle

Ci sono casi di fiamme quando la mente razionale oppure altre persone suggeriscono e favoriscono, alle volte premendo fortemente, per la separazione e la chiusura definitiva dei rapporti tra loro.

Amici, parenti, la tua mente o altri “esperti vari” ti diranno di non incontrarla più, ti diranno che tu meriti di meglio, che devi dimenticarla, che non è la tua fiamma o che la sua anima non è più meritevole di fiducia e del tuo amore. Il tuo cuore ti dirà che è impossibile fare ciò, proverà a gridarti di fare l’opposto, nonostante la tua fiamma non ti ha riconosciuto.

Oppure, pur avendoti pienamente riconosciuta come sua fiamma, non ha saputo onorare l’Unione e magari si è comportata con superficialità, superbia, indifferenza, cattiveria ecc.

La tua voce silenziosa dell’anima ti suggerisce sempre di non voltare mai le spalle alla tua fiamma.

Devi rispettare i suoi tempi e le sue crisi, dai e perdona sempre, queste sono le vere prove delle FIAMME.

Scoprirai che sei sempre innamorato della tua fiamma nonostante tempo, distanza o situazioni assurde impediscono il vostro amore.

Scoprirai che non riesci a dimenticarla, anche perché sarebbe come dimenticare l’altra parte di te o l’altra metà del cuore.

Sentirai la gioia e il bisogno di amarla e di darle tutta quell'energia tua. Scoprirai che non è un innamoramento come tutti gli altri; la senti come veramente una parte di te e l'intimità che avete vissuto insieme non è nemmeno paragonabile a quella che hai sperimentato con qualsiasi altra persona, perché in effetti è una fusione dello spirito e del corpo, qualcosa di impareggiabile...

Se hai tantissima pazienza e non rinunci a quello che è la certezza del tuo cuore, se continui ad onorare e rispettare la tua fiamma, anche quando lei fa tutt’altro, se continui a focalizzare su ciò che sai giusto e vero, avrai risultati gioiosi.

Rispettala e onorala giorno per giorno, non provare mai rabbia, gelosie o altra negatività nei suoi confronti, amala e pensala con amore. Non pensare alla ricompensa, pensa solo alla gioia e al grande dono di poterla amare, di averla riconosciuta.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...